Support Me please!

lunedì 20 maggio 2013

STAY MATT LIP CREAM [Essence] e il test di 5 ore

Dopo aver letto il post di Miss Haul (scoperta da poco..già la adoro), ho deciso: lo compro anche io!
Rosa? Nude? no macchè! Rosso!!
Rosso?? ma se nemmeno lo so mettere il rossetto...eh sì, ne ho comprati un bel pò, ma po li abbandono del fondo del beauty case..e alla fine, anche nelle occasioni speciali, rimango con le labbra nude.
Stavolta ho deciso di osare e provarlo (rigorosamente a casa!!)

non vi nascondo che la prima volta è stato terribile: ho dovuto struccare il tutto e riprovare-
la seconda volta è andata meglio..ma che fatica!! il brutto dei rossetti è che non riesco mai a definire bene il contorno, quindi ho fatto varie correzioni prima di ottenere il risultato finale.

Ma credo che ne sia valsa la pena. ora l'ho su da circa 2 ore e nel frattempo ho anche mangiato (facendo comunque attenzione). è ancora dove dovrebbe stare. Perfetto!
La consistenza è cremosa e il colore è molto pigmentato.. bisogna avere qualche attimo di pazienza e lasciare asciugare il tutto. Personalmente non mi piace l'applicatore, avrei preferito qualcosa di più sottile, per una maggiore precisione.
dopo circa 2 c'era segno (anche se davvero molto poco evidente) di "fuoriuscita": il rossetto si stava infilando nelle pieghette.
Ora devo trovare una buona scusa per indossarlo.. fuori di casa!!
Grazie Miss Haul!

Prezzo: 2,49 €


AGGIORNAMENTO:
fatta altra prova, stavolta con perfettina per il contorno.
l'ho tenuto su circa 5 ore e va tutto bene. ho dovuto ritoccarlo dopo circa 3 ore perchè stava andando nelle pieghette esterne del labbro inferiore ma, come l'altra volta, niente di chè.
Vorrei farvi notare che sono una di quelle persone che nonostante usi chili di burrocacao ha spesso le labbra secche e con le pellicine.
quindi, anche se ho fatto scrub e messo una base idratanti, i rossetti in stick, soprattuto se opachi, dopo circa un ora rendono le mie labbra ORRIBILI! si formano tantissime pellicine! un disastro!
invece nel caso dello stay matt, dopo cinque ora il colore è come appena steso, non evidenzia in alcun modo nessun difetto, e soprattutto non secca.
ATTENZIONE: nonostante la durata non è a prova di bacio. dopo la stesura tende ad asciugarsi ma non è come una tinta: rilascia comunque il colore.




3 commenti:

GLAMOUR MARITE ha detto...

Ciao, ti ho scoperta per caso, carinissimo il tuo blog! :-) sono tua follower! :-) Passa da me se ti fa piacere!

silvi ha detto...

ciaoo! grazie mille!
passerò a trovarti!
Silvia

silvi ha detto...

ciaoo! grazie mille!
passerò a trovarti!
Silvia