Support Me please!

martedì 9 febbraio 2010

CREMA VISO E CORPO [Babysmile]



Non so perchè mi carica le foto in verticale...mi dispiace!

comunque, ho preso questa buonissima crema da Schlecker (e si trova solo lì)
Costa una vera miseria, meno di 2 €, e dura (il vasetto è di 150 ml).
esiste anche la versione con barattolo più grande, ma costa meno di 3€ (ma ATTENZIONE, il barattolo più grande ha un inci diverso e peggiore)
Per un costo così basso, questa crema è davvero buona.
si può usare sia sul viso che sul corpo, ed è adatta per la pelle secca.
ormai la metto abitualmente sul corpo, dopo la doccia. Idrata benissimo e non è pesante.
sul viso l'ho provata ancora, è abbastanza buona, ma ammetto che preferisco cose più nutrienti e corpose.
Ha un delicato profumo, tipico delle creme per la pelle del bambino.
E cosa da non sottovalutare: l'inci.
è stato promosso anche nel forum di Lola (vedi qui)..quindi direi che è una crema decisamente da comprare e soprattuto da ri-comprare.


Qui l'inci:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ne ho sentito parlare molto bene. Dove la posso comprare on-line? Dove posso trovare l'elenco dei negozi dove la vendono? Grazie in anticipo! Monica

silvi ha detto...

non credo che ci sia on line...al massimo forse su ebay.. :)