Support Me please!

domenica 26 luglio 2009

LINER BRUSH [Kiko]


Purtroppo non mi ricordo il prezzo originale di questo pennello, perchè io l'ho preso scontato a a quasi 4€.
Mi dispiace non poter dare grandi informazioni a riguardo perchè non sono per niente esperta di pennelli, in particolare quelli per gli occhi.
Questo liner brush serve semplicemente per tracciare una linea precisa per ottenere un effetto "eye liner", con me funziona benissimo sia sopra che sotto l'occhio.
le setole sono morbidissime, e ahimè hanno già perso molti peli, ma nonostante questo va ancora bene (vi basti pensare che queste foto le ho fatte dopo svariati usi, e infatti non è nemmeno pulito :-) )
Per il prezzo direi che mi sembra un buon pennello, forse avrei preferto delle setole più dure, ma comunque non me ne lamento affatto!







4 commenti:

Unknown ha detto...

Ce l'ho anche io e mi piace molto :)
Ma le setole sono cambiate? Quelle del mio sono sintetiche ed arancioni :O

silvi ha detto...

se ho capito bene, hanno lanciato una nuova linea di pennelli, e sono leggermente diversi da quelli "vecchi"..
visto che è periodo di saldi hanno messo in offerta questo liner brush, ma penso che poi nonlo venderanno più..
il tuo come va? ha setole dure?

Unknown ha detto...

Dure no, sono setole sintetiche arancioni :) come quelle dei pennelli Sephora, per intenderci ^^

Diciamo che questo pennello, nella mente degli sviluppatori di KIKO, doveva essere un pennello da eyeliner ed eventualmente da sopracciglia.
Ma è troppo folto per essere da eyeliner, e i peli non hanno la giusta consistenza (tipo spazzola) di uno da sopracciglia :) Da questo punto di vista è un fallimento, però inconsapevolmente hanno creato un ottimo pennello per tirare le linee con un ombretto in polvere :) Io lo uso solo per quello e fa molto bene il suo lavoro :)

La nuova versione non l'avevo mai vista prima, non so se è lo stesso ^^ tu che mi dici? L'hanno migliorato?

silvi ha detto...

allora mi sa che io e te abbiamo la stessa versione, cioè quella vecchia...
volevo prenderne un altro comunque, stavolte con setole più rigide, per essere ancora più precisa.
mi sembra adatto quello di sephora, però recentemente ho visto anche quello di make up forever, e come prezzo sono tutti e due simili!
io comunque quello di kiko non l'ho mai provato per le sopracciglia..ma lo uso con piacere per tracciare una linea come eye liner, che spesso finisce allìesterno dell'occhio con un sottile "codino"..mi piace!