Support Me please!

giovedì 7 marzo 2013

IL CIGLIA FINTE LOOK PIUMA [Maybelline]


ennesimo mascara volumizzante (se non lo è, non lo voglio!)
pagato circa 11 euro, comprato al supermercato.

Sconsigliato a imbranate causa scovolino abbastanza grande!
La formulazione in effetti è davvero leggera ( formula mousse-gel): ci ho passato più e più volte le dita sfregando le ciglia e non ho combinato disastri.
Perfino mia mamma, che non mette il mascara da qualcosa come 20 anni perchè ha il brutto vizio di  toccarsi gli occhi, lo ha apprezzato.
Per la questione volumizzante nulla da ridire, funziona bene ed il nero è intenso!
Separa bene e nel mio caso allunga anche.
Mi è piaciuto e lo promuovo a pieni voti, ma non so bene come mai, non ne sono rimasta entusiasta...forse perchè questo mascara non mi da le stesse ciglia che INDOSSA la modella della pubblicità??

3 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

mamma mia che scovolino gigante! Sarei curiosa di provarlo! Eh quel tipo di ciglia le abbiamo solo se le compriamo direttamente in negozio ^_^

silvi ha detto...

secondo Clio questo è uno dei migliori mascara provati (l'avevo comprato proprio per questo motivo)
e per fortuna non ho bisogno di ciglia finteeeeee!

Siboney2046 ha detto...

Anch'io l'ho provato (e rencensito) ma come te non mi ha entusiasmato!!