Support Me please!

lunedì 8 marzo 2010

NAIL POLISH: DOLLAR GREEN [H&M]

facevo un giro da H&M, quando ho notato il nuovo espositore del make-up.sono rimasta di sasso! non sapete che gioia! non avevo mai visto i prodotti make up di H&M, ma ne avevos entito paralre bene, e non potete immaginare quanto mi rodeva non averlo qui nella mia città!

ma poi arriva un altra sorpresa. Do un occhiatina veloce a TUTTO e il mio sguardo si ferma su questo smalto. aaaaaaaaah! da tempo ormai ne cercavo uno così (che non implicasse acquisti oltreconfine), che fosse simile all'ormai già famoso jade di Chanel!

Forse qualcuna di voi può immaginare la mia felicità! e l'ho pagato meno di 3€!









8 commenti:

Virgola ha detto...

che tristezza...la mia regione è l'unica dove H&M non c'è...uff

silvi ha detto...

che peccato! non disperare però! non si sa mai che un giorno.. :-)
speriamo dai!
baci

Federica ha detto...

ciao!
io tempo fa ho preso uno smalto verde chiaro pastello, questo per te è simile a quello di chanel? se sì mi fiondo da h&m!

Unknown ha detto...

Appena l'ho visto ho pensato "Jade!!"
E, in effetti, è identico *_* complimenti per l'acquisto!

... è in momenti come questo che mi rincresce di non avere un H&M a Salerno!!

michela ha detto...

sembra bellissimo!! però negli H&M vicino a casa mia non c'è nessun espositore makeup..uffi!!

silvi ha detto...

Se vi può consolare..l'espositore di make up da me c'è davvero da pochissimo..quindi non si sa mai che ne mettano anche in altre città!
comunque sì a me il colore sembra praticamente lo stesso!

Crazy4makeup ha detto...

wow cmq ti posso consigliare anche il n 81 della debby(marca di acqua e sapone) al costo di 2.95
ed e veramente identico a jade xD

silvi ha detto...

thanks! ;)