Support Me please!

venerdì 19 marzo 2010

EYE TRANSFORMER [Elf]


Appena l'ho visto l'ho voluto!
e pensare che costa solo 4€! davvero poco per un prodotto così!
Si tratta di 4 ombretti mooolto chiari. si possono usare anche da soli, ma la loro vera funzione è quella di trasformare i colori scuri, come si vede nella foto (io ho usato l'eyeliner in gel della Calvin Klein)
basta semplicemente applicare l'ombretto scuro, e poi passarci sopra uno di questi.
tra l'altro il pennellino incluso nella confezione è davvero valido!

4 commenti:

Virgola ha detto...

ho fatto proprio ieri il mio primo ordine su elf,prendendo anche questa palettina...sperimao arrivi tutto a breve! ^^

silvi ha detto...

eh si speriamo!
poi fammi sapere come tu trovi!
baci!

Federica ha detto...

che meraviglia!! belli belli belli!!

silvi ha detto...

eh si è proprio vero!
proprio ieri ho provato a usarli con una matita della deborah verde molto scuro, e funziona anche con quella! i colori sono molto belli!
baci