Support Me please!

mercoledì 8 luglio 2009

MATITE OCCHI E LABBRA [RIVEEL]


Incuriosita sempre di più da questa marca che vende a prezzi bassissimi, ho comprato queste due matite a 1,5€ l'una.
tutte e due marroni, colore mat e durevole. le uso volentieri come base prima dell'ombretto e per questo sono fantastiche, ma anche da sole sono molto buone.
è un peccato che non scrivano anche all'interno dell'occhio!
ma comunque non mi dispiacciono!
quella nera, che è anche per labbra, ha all'estremità anche un piccolo temperino (ha una mina automatica)










2 commenti:

simona ha detto...

ciao...ma lo sai k i prodotti riveel sono nocivi??spero di si xk io li ho buttati via tutti...cerca su you tube "riveel"e cerca...ci sono dentro sostanze tipo piombo che fanno malissimo...ciao

silvi ha detto...

purtroppo ho sentito..
mi dispiace, soprattutto per l'omretto che avevo comprato, perchè mi piaceva da matti..
ma meglio così, che adesso sia una cosa nota a tutti!
un bacio