Support Me please!

sabato 29 dicembre 2012

TIAL SKIN CREMA PER GLI INESTETISMI DEL VISO [Perfarma]

"Tial skin crema e' un utile coadiuvante nel trattamento di quelle pelli grasse, impure e preacneiche che mostrano sensibilita' e reattivita' agli usuali trattamenti. Si adatta perfettamente in una fase di mantenimento dei trattamenti antiacneici per tenere libera la cute, prevenire l'ostruzione dei pori, limitare la presenza in eccesso di sebo sulla superficie cutanea, idratare la pelle. "

è da un pò di tempo ormai che la provo e devo dire che mi piace.
ho una pelle esigente (mista) particolare (atopica) e difficile (acneica)
metteteci anche il freddo e otterrete una pelle disastrata.
la crema è perfetta anche in caso di acne, non unge e idrata bene.
costo: circa 17 euro (molto ben spesi, il tubetto è piccolo ma a me basta poco prodotto)
esiste anche la versione gel e il tonico ( a mio parere secca molto)

attenzione: sarebbe da usare la sera, ma io ogni giorno metto un fdt con protezione solare e per ora va tutto bene. se la userò anche in estate prenderò le dovute precauzioni
ovviamente trovate questa crema in farmacia!

vi consiglio il post sul forum di lola
"bella crema attiva, con un inci di tutto rispetto anche se non bio, è promossa."

2 commenti:

Federica ha detto...

Sembra interessante, vado a leggermi il post nel forum di Lola ;)

silvi ha detto...

se vai sul sito ci sono anche altri prodotti...anche il gel della stessa linea mi interessa molto, magari per l'estate ci farò un pensierino..:)