Support Me please!

lunedì 24 gennaio 2011

EYE DUST [Sleek]

Potevo andare a Londra e non comprare almeno un pigmento Sleek??
Ovviamente no!!
Io ho scelto Fantasy, un colore prugna.
Come potete vedere dalle foto, l'ombretto è pigmentatissimo!!!
Nelle foto ho realizzato sia una versione asciutta che bagnata, e sono praticamente uguali!
La durata non è portentosa, ma è comunque buona (in ogni caso utilizzo sempre un primer)
Il risultato è molto intenso.
Dicono che questi pigmenti assomiglino molto a quelli Mac, anche se io non ho mai avuto il piacere di provarli.
Morale: ve lo straconsiglio!


FOTO:

Eye Dust [Sleek]

5 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

anche io ne ho alcuni e per il prezzo che hanno sono ottimi! Sono molto più "grossi" dei mac ma si usano bene lo stesso ^_^

silvi ha detto...

ciao Dony!
io purtroppo ho solo questo colore :(
l'unico "difetto" che ha, se proprio ne devo dire uno, è solo la durata! (anche se con un primer si risolve tutto!)
a presto carissima!

Anonimo ha detto...

Bello questo colore, mi piace da morire!!
Io ho il colore Scuba, un verde acqua intenso. In effetti sono parecchio più grossi di quelli dalla MAC, pensavo fosse un difetto del mio e invece vedo che anche il tuo ha i granellini. Però a me dura parecchio anche senza primer.
A presto!!

Makeupxtutti ha detto...

Anche io qualche settimana fa sono stata a Londra ed ho comprato un paio di pigmenti Sleek e un ombretto ed un pigmento Mua, se vi va passate a dare un occhiata al mio blog in cui troverete le mie opinioni

http://makeupxtutti.blogspot.com/

Ciao

iStudios ha detto...

Eh...Sleek. Sono stata dietro alla palette badgirl per una vita..Sono riuscita a strappare un segreto a una delle ragazze che lavorano al mio Sephora preferito: avevano l'esclusiva per sleek... *.* Già vedevo la palette tra le mie mani...E invece...Non le prendono più!!! :°°°°

Beh, mi piacciono i prodotti di cui parli, sono gli stessi che uso io, ti seguo cara.
Se ti va passa a trovarmi. http://igirlwonders.blogspot.com/