Support Me please!

giovedì 4 giugno 2009

TOTAL REPAIR MASCHERA ANTI ROTTURA [Gliss]

Dopo averne trovato un campioncino in una rivista, l'ho subito provato!
questa nuova linea di Testanera mi incuriosiva molto, e come al solito l'ho azzeccata!

la maschera si presenta come una crema bianca con un profumo delizioso (ce a me ricorda la linea all'avocado dela garnier), si applica pe 5 minuti e si risciacqua bene.
l'ho provata ieri sera, e oggi ho i capelli bellissimi, morbidi, leggeri: non credo di avere mai ottenuto risultati del genere da una maschera.
Mi piace molto, ma credo che per ora punterò alla maschera burro ristrutturante...:-)

INGREDIENTI
Aqua • Cetearyl Alcohol • Behentrimonium Chloride • Glycol Distearate • Behenoyl PG-Trimonium Chloride • Dimethicone • Dicaprylyl Carbonate • Quaternium-87 • Parfum • Hexylene Glycol • Isopropyl Alcohol • Phenoxyethanol • Methylparaben • Propylene Glycol • Polyquaternium-37 • Panthenol • Propylene Glycol Dicaprylate / Dicaprate • Panax Ginseng Root Extract • Glycerin • Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein • Lactic Acid • PPG-1 Trideceth-6 • Arginine • Acetyl Tyrosine • Arctium Majus Root Extract • Hydrolyzed Soy Protein • Citric Acid • Hydrolyzed Keratin • PEG-12 Dimethicone • Polyquaternium-11 • Linalool • Niacinamide • Ornithine HCl • Citrulline • Biotin

Nessun commento: