Support Me please!

mercoledì 28 ottobre 2009

PALETTE MADE TO LOVE [Essence]

e anche io amo questa palette!
Per SOLO 3€ e 50, ho comprato questa graziosissima confezione con 4 ombretti, senza spaecchietto e applicatore putroppo.
ne esistono 2 versioni, io ho preso la n°2.
La storia, per fortuna, è sempre la stessa.. colori bellissimi, ma molto discreti bagnati, che all'occorrenza se usati bagnati, rivelano tutto il loro colore e esaltano ncora di più i tuoi occhi.
durano molto e sono piacevolissimi.
Eccola qui:


aperta:






i singoli ombretti:

1 commento:

Le Esose ha detto...

ciao!!
anche io acquistato la tessa palettina...e nonostante non sia un'appassionata di colori shimmer mi piace un sacco!!
oltretutto sono ombretti vellutatissimi!! adorabile!!!
Non ho visto l'altra versione!! probabilmente era già sold out!!

se vuoi passa a fare un giro dal nostro blog...scambiare consigli è sempre un ottima cosa...!!

baci!!

_G_