Support Me please!

giovedì 27 agosto 2009

GEL CORPO ALL'ALOE [Bottega Verde]

L'ho comprato in super offerta, a 3 € invece di 12€ per 200 ml!
Allora, per l'estate va moolto bene,soprattutto se avete una pelle normale, o comunque che non ha bisogno di creme particolarmente nutrienti..
Se poi la si mette in frigo, con questo caldo è una goduria.
Ho notato però che se si tende ad esagerare con le dosi, rimane una leggera sensazione di appiccicaticcio, ma comunque in generale lascia la pelle liscia e delicatamente profumata.
Si presenta proprio come un gel, molto denso, esattamente nel colore che c'è nella foto.
Ha un profumo leggero e molto fresco.
Consigliata, ma solo per i mesi caldi, e per chi non ama la sensazione di unto e vuole una crema che idrati quel che basta, e che una volta messa, te la scordi!

2 commenti:

Natural NutriCosmetics ha detto...

Io uso il gel all'aloe dell'Herbalife...lo metto la sera , un bello strato abbondante prima di andare a dormire..è molto lenitivo e lascia la pelle morbidissima e vellutata *_*

silvi ha detto...

io mi chiedo come farei senza aloe! è sempre utile!