Support Me please!

domenica 22 agosto 2010

SUN MOUSSE EYESHADOW [Kiko]


Quanto amo questo ombretto?????
alla follia!
secondo me è bellissimo..
la consistenza è favolosa e piacevolissima da stendere.
il colore è stupendo: il mio è il Sea Green, una fantastico azzurro. più ombretto metti più il colore è "vivo".
la sua durata: lunga. ancora di più con una base. Non male per un ombretto in crema che costa meno di 4 euro.

io lo promuovo a pieni voti. e vi consiglio anche gli altri colori, sono bellissimi!

e qui gli swatches

7 commenti:

Julia Barneri ha detto...

Mi è appena arrivato =) spero proprio di poterti dare ragione, il colore è effettivamente stupendo ^^ente

silvi ha detto...

sono sicura che piacerà anche a te! che colore hai preso?

Dony Cipriadiluna ha detto...

io purtroppo non mi ci sono trovata benissimo, ho il marrone e il beige-bianco ma li trovo troppo leggeri,anche se molto luminosi. >_<

silvi ha detto...

leggeri in che senso? parli del colore?

Julia Barneri ha detto...

ho il tuo stesso colore, l'ho già provato una volta e mi è sembrato bello, ma devo farmene un'idea più seria riprovandolo varie volte ^^

Misato-san ha detto...

in realta' costa meno di 4 euro perche' l'hai preso in saldo, ma il prezzo intero era differente ^^
A parte cio', io ho il tuo stesso colore e mi piace... ma come base :D

silvi ha detto...

hai ragione, mi sono dimenticata di dire che era in offerta!
e spero di prenderne altri!