Support Me please!

martedì 26 gennaio 2010

EYESHADOW C BRUSH [Elf]


al prezzo di 4€ potete prendere questo buonissimo pennello.
purtroppo io sono ancora piuttosto inesperta, ed essendo poco pratica probabilmente la mia opinione sarà poco significativa.
io lo uso per lo scopo per cui è venduto: sfumare. e sfuma davvero.
all'inizio ero un pò diffidente, visto un prezzo così basso, invece sfuma davvero bene!
Aggiudicato!
se volete qui, la ragazza lo usa in modo diverso!



ed ecco la descrizione sul sito:

Eyeshadow C Brush

Questo nuovo pennello antibatterico, con setole sintetiche Taklon, è più soffice e assorbente, può essere utilizzato per prodotti compatti o liquidi. Diventa un make up artist professionista e crea un look perfetto con i pennelli e.l.f. Studio.
• Crea uno splendido effetto sfumato sugli occhi
• La sua media grandezza permette più controllo per diverse necessità
• Usalo con qualsiasi ombretto in polvere per la sfumatura del colore

Consigli

Passa il pennello nel prodotto da applicare. Per creare l’effetto sfumato sull’occhio, appoggia la punta del pennello sull’angolo esterno dell’occhio, applicando il colore a forma di C dalla base delle ciglia verso l’alto, affinché si crei una curva verso l’esterno. Sfuma il colore verso l’interno per definire.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi ricorda molto lo smudger brush di Sephora :) un pennello con quella forma è un must-have!

silvi ha detto...

eh si..solo quando l'ho finalmente usato mi sono chiesta come facevo prima senza..!
baci!