Support Me please!

lunedì 23 marzo 2009

EAU DE GLOSS [Bourjois]


Questo gloss è stato una piacevole sorpresa:
ho sempre avuto una certa riluttanza verso i lucidalabbra, pensavo che qualunque gloss avrei preso, sarebbe risultato appiccicoso e avrebbe fatto grumetti, soprattutto sulle mie labbra spesso secche..
Ma siccome mi sto lentamente avvicinando al mondo del make up labbra, ho deciso di prendere al volo l'offerta comprando questo gloss della Bourjois.
Il colore è esattamente quello della foto (qui per vederlo più grande), solo che in realtà applicato sulle labbra non colora: è praticamente trasparente, leggermente chiaro, proprio come lo velovo io!
Ma l'effetto è fresco, idratante e piacevolissimo.
Non appiccica nemmeno un pò, dura molto, ed è facile da applicare con il pennellino!

Costo: 12€

2 commenti:

Nita ha detto...

Ciao...a proposito di gloss, io ne ho trovato uno che non appiccica: è della Revlon e l'ho pagato -in promozione- solo 2 eurini! Ovviamente ne ho fatto una piccola scorta: trasparente, leggermente rosato, rosa antico ed un 'doppio gloss' (trasparente e vinaccio).
sinceramente mi sono pentita di non aver fatto una grande scorta, perchè ora non sono più in promozione...
Se ti capita, ti consiglio di provarlo ;)
bye!

Nita

silvi ha detto...

uau a leggere il tuo commento sembra interessante! esattamente come si chiama?
un bacio