Support Me please!

giovedì 11 aprile 2013

OLIO CORPO MASSAGGIO PROFONDO ALLA MIRRA [I Coloniali]

L'unico prodotto de I Coloniali che ho avuto la fortuna di provare, oltre a questo, è la crema corpo alla mirra.
Credo che non la dimenticherò mai, avevo un profumo intenso e indimenticabile, e una consistenza che non ho mai trovato in nessun altra crema.
Un giorno, in profumeria, ho visto la linea intera dei Coloniali, e presa da un momento di nostalgia, ho acquistato l'olio per massaggi, sempre alla mirra
Il profumo è sempre quello: fantastico.
Essendo un olio da massaggio ci vuole molto pazienza per farlo assorbire, ma mi piace molto la sensazione che lascia sulla pelle. e poi dopo l'applicazione, il profumo dura davvero molto!
Non lo uso tutto i giorni, ma solo in occasioni in cui voglio essere profumatissima!
costo? direi abbordabile: 10 euro circa.

Nessun commento: