Support Me please!

sabato 30 ottobre 2010

NAIL FASHION STICKERS [Essence]


Finalmente anche io ho comprato questi benedetti adesivi per unghie!!!!!!
senza tanti fronzoli: mi piacciono!
eh si, sono facilissimi da applicare e per ora resistono bene.
oltre all'applicazione, anche l'eliminazione della parte in eccesso ( da fare con una lima) è più semplice di quanto si possa pensare.
Ovviamente dopo aver tolto la parte inutile, ci vuole ancora un pò di pazienza per ritoccare i contorni...! e poi infine si stende un top coat.

vi faccio presente che in ogni confezione ci sono 14 adesivi, in modo da scegliere la grandezza più adatta per le nostre unghie.
se ci saranno cambiamenti, ovviamente aggiornerò il blog.
vi lascio poche foto: le ho fatte senza top coat. secondo me comunque il risultato non è per niente male!

piccolo AGGIORNAMENTO.
li ho tenuti per 6 giorni.
beh, sono ancora al loro posto! sono un pò sbeccati, come gli smalti dopo una settimana, ma niente troppo serio!

10 commenti:

filokalos ha detto...

li ho messi anche io da poco più di un'ora ma non mi convincono, richiedono tempo, i bordi si alzano e si vede che sono adesivi...

silvi ha detto...

che sono adesivi si vede, ma io non lo vedo come un grande difetto: in fondo hanno delle trame davvero particolari!
a me i bordi non si alzano, a parte un angolino che non sembra voler stare giù...! :D

silvi ha detto...

Tu quali hai preso?

filokalos ha detto...

adesso ho su quello beige con i disegni floreali bianchi. L'adesivo del mignolo destro mi è già caduto! e gli altri si stanno alzando tutti! non capisco perché, ho seguito le istruzioni...ho pulito bene le unghie con l'acetone e non il levasmalto perché avevo paura fosse oleoso, ho utilizzato la lima "preparatoria", ho attaccato gli adesivi non troppo vicino alle cuticole e cercando di far aderire bene i bordi,ho tolto via l'eccesso con lima, ho passato il top coat...adesso saranno passate neanche 4 ore e le miei mani sono già impresentabili!!

Crazy4makeup ha detto...

si io proprio ieri l ho trovateee e sopratutto proprio queste qui leopardate!!!!!
carinissime
ps avete visto la nuova anteprima essence ????^.^

silvi ha detto...

molto strano...! oggi le ho ancora su e sono ancora perfette!!!!!
tra l'altro io non ho neanche levigato la superficie con una lima..
molto strano davvero..!

la nuova collezione metallics? eccome se l'ho vista!!!!!!!! il magnete per smalti deve essere una vera chicca!

Crazy4makeup ha detto...

no asp intendevo la Fairy... ^.^

silvi ha detto...

eh si ho visto anche questa! come tutte le collezioni Essence, è troppo carina!!! speriamo arrivi anche in Italia..

xnicole87x ha detto...

mi incuriosiscono, li voglio provare!!!

silvi ha detto...

provali! sono fantastici!