Support Me please!

sabato 22 gennaio 2011

MOISTURIZING HAND CREAM [Yes to Carrots]


Ho comprato questa crema mani perchè era inclusa in un kit che ho trovato da Sephora, e che ho pagato solo 10€ (era scontato del 50%)

Senza tanti giri di parole: ve la sconsiglio.
in questo periodo la pelle delle mie mani tira, ma comunque non è così secca da dover utilizzare trattamente più "urto". Quindi, ho provato subito il mio nuovo acquisto. Risultato: è rimasto tutto come prima. La pelle al tatto è un pochino più liscia, ma tira ancora.
Altro difetto: una volta spalmata, per qualche minuto lascia una leggera sensazione di unto.
Mai provato una crema mani più disastrosa!
Perciò ho deciso di utilizzarla solo la sera, e credo proprio che aggiungerò un pò di olio di mandorle.






3 commenti:

Claudia ha detto...

grazie del consiglio,vedeo spesso questa marca e mi attirava,ma ora non credo che la proverò!!

MaryMakeup ha detto...

a me in generale questa marca non mi fa impazzire...

silvi ha detto...

io fino ad ora avevo provato solo il burrocacao, che non mi è dispiaciuto, anzi! l'ho finito subito, mi piaceva molto!