Support Me please!

domenica 21 giugno 2009

RICCI IRRESISTIBILI [Herbal Essences]


Arrivata da poco in Italia, sono stata subito attirata dalle confezioni colorate e dalle sue promesse.
Herbal essence per ora propone "solo" shampoo, balsamo, e maschera, in base al tipo di capelli..
e io da brava ho subito comprato lo shampo,da Limoni.
prezzo: 3 e 30€
Profumo delizioso, dolce e fruttato, è un buon shampoo, niente di speciale, ma buono.
Non saprei dirvi riguardo al capello riccio se ho notato differenze, visto che io li ho mossi.
Comunque pulisce a fondo (cosa che io voglio in tutti gli shampoo che compro).
L'unica cosa che non mi piace molto, è che fa tantissima schiuma, e questo non è un bene!
Comunque mi sa che fra poco comprerò la maschera idratante (quella azzura), ne parlano molto bene!

Nessun commento: