Support Me please!

lunedì 27 aprile 2009

OMBRETTO COTTO [Riveel]

Ecco un nuovo post su una piacevole "scoperta".
Qualche giorno fa sono andata in uno di quei negozi dove vendono tutto a 1 o 2€ e ho trovato un vasto assortimento di cosmetici: fondotinta, terre, ombretti, matite...
Attratta dai bellissimi colori degli ombretti non ho resistito e ne ho preso uno. Marca: Riveel..
questa marca nella grande distribuzione penso che non esista, l'ho vista ancora ai mercatini o nei negozi dei cinesi..
Comunque l'ho pagato 2€ e penso che ne prenderò altri.

Mi piace davvero molto! Ammetto che l'inci non è il massimo, ma il colore mi piace tantissimo, dura abbastanza bene (qualche ora anche senza base o cipria), tra l'altro questi due colori mi sembrano buoni anche come terra o all over, ma meglio se su pelli già abbronzate.
In conclusione: il prezzo per questo ombretto è più che buono, lo consiglio molto!

(il mio è quello marrone a destra)


QUI le foto

3 commenti:

BBC ha detto...

attenzione con questa marca

http://www.agi.it/venezia/notizie/200912211208-...-rt10085-cosmetici_nocivi_la_gdf_ne_sequestra_6_5_mln_made_in_cina_2

è un link in caso prova a copiaincollarlo sul browser

silvi ha detto...

sisi oggi ho visto in tv...
ma ancora non ho capito che effetti nocivi possono avere questi cosmetici!
cercherò di tenermi informata!
baci

BBC ha detto...

Contengono metalli pesanti tossici.

Davvero non vale la pena rischiare di usarli ancora.