Support Me please!

martedì 27 luglio 2010

MATITA EXTRA EYE PENCIL [Deborah]



Adoro letteralmente questa matita!
Sia per la qualità, che per il suo bellissimo colore.
La mia è la numero 03, un verde molto scuro.
La resistenza è ottima, e scrive perfettamente sia all'esterno che all'interno dell'occhio.
La mina è molto morbida.
Io l'ho pagata poco meno di 6€, ma era scontata. In ogni caso non costa più di 10€.
Ho visto anche gli altri colori, e sembrano bellissimi!
Io ve la consiglio vivamente!






4 commenti:

Federica ha detto...

stupenda, ma io l'ho sempre vista solo nera...

Julia Barneri ha detto...

Carina!

silvi ha detto...

fede nel posto c'è il link del sito della deborah, così puoi vedere anche gli altri colori (anche se purtroppo non rappresentano bene la relatà).
Sono davvero belli!

naomaccia ha detto...

Ciao! Hai una nuova follower, complimenti per il blog, è stra utile!

anche io ho appena iniziato il mio, se vuoi dare un'occhiata e magari seguirmi ;)

Naomi
naomisdarkside.blogspot.com