Support Me please!

mercoledì 26 agosto 2009

RICICLAGGIO OMBRETTI, PER CREARE NUOVI COLORI|!

Ecco un altro "esperimento" di cui sono orgogliosa.
Da un pò tempo p'ensavo di comprare un ombretto di un particolare colore, ma nessuno mi soddisfava davvero..
Poi ho pensato "ma insomma, a casa ne ho così tanti, possibile, che tra questi non ce ne sia uno che vada bene????"
allora ho ripreso in mano tutti i miei ombretti, e non trovando il colore che volevo, ne ho mischiati un pò io, ed ecco cosa è uscito!



Prima ho ridotto in polvere i colori che volevo usare:
Un rosa scuro acceso, violetto, rosa chiaro, e una punta di blu







Li ho mischiati insieme, e poi ci ho aggiunto un goccio di fondotinta, fino a farlo diventare cremoso..

Oggi l'ho provato sugli occhi, e dopo circa 2 ore e mezza era ancora così, intatto!





Probabilmente nelle foto si vedrà solo un viola molto leggero, ma invece dal vivo si può notare un colore molto acceso, come quello di prova sulla mano!


...e nella tonalità VERDE

2 commenti:

Nita ha detto...

Ciao...complimenti per l'esperimento! Ho sempre pensato di farlo e solo ora, vedendo il tuo, ho deciso: domani ci provo, tanto non costa nulla... Soprattutto perchè vorrei mixare alcuni ombretti che non utilizzo molto...
Prima proverò ad applicarlo senza aggiungere il fondotinta, perchè temo diventi appiccicoso...
Ora continuo a spulciare il tuo blog...alla prox!

Nita

silvi ha detto...

umh..sei tuoi ombretti sono in polvere credo che sarà diffile poi applicarlo..però provare costa nulla!
fammi sapere com va!