Support Me please!

lunedì 25 ottobre 2010

BIG FAKE FALSE LASHES EFFECT MASCARA [Collection 2000]]


Già il nome di questo mascara è tutto un programma!
L'ho comprato a Londra, per la cifra di 4£.
è buono. allunga molto bene, e volumizza abbastanza, anche se non come il Volum' di Maybelline.
Io ho preso il colore Brown Black, un marrone piuttosto scuro, e il risultato finale è bello.
Io ve lo consiglio.
Diciamo che ho visto di meglio, ma con questo prezzo ci si accontenta. Anzi, vale tutte e 4 le sterline, se non di più!
Bellissima poi la confezione!


Non riesco a caricare le foto... perciò se volete vederle vi rimando all' album, ci sono:
-inci
-confronto con the Colossal volum' di Maybelline e Luxurious Lashes di Kiko


5 commenti:

Marguerite N. ha detto...

4£? Mi piace moltissimo lo scovolino, è tipo quello della cover girl!

silvi ha detto...

si è bello, è molto grande.
Di cover girl non ho mai provato nulla? è una buona marca?

Crazy4makeup ha detto...

odddio l hai trovato da Boots???
favolosooo io non l ho trovato da nessuna parte :(

silvi ha detto...

sisi l'ho comprato da Boots! posto favoloso!!!!

cottasofia ha detto...

Pretty cool blog Its a very nice written and i really like thanks.
_______
Murano Glass