Support Me please!

lunedì 22 dicembre 2008

NUTRITIVE SHAMPOO [Biopoint]

Mi piace Biopoint.. anche se non ha degli inci proprio verdi...ok ok non sono proprio il massimo, ma nonostante questo mi ci trovo molto bene!
questo shampoo poi mi piace..abbastanza.
prima cosa adoro il suo profumo, che mi ricorda lo shampoo dei provenzali, sa di pulito..
poi deterge bene e delicatamente, anche se non saprei dire se vada bene per capelli veramente secchi: in questi casi forse opterei per qualcosa di ancora più "nutritivo"
costo: 7€ per 400 ml

e vi lascio l'inci:(e per farvi capire meglio vi faccio vedere cosa ne pensano le ragazza del forum di Lola)

AQUA, SODIUM MYRETH SULFATE, TEA-LAURYL SULFATE, COCAMIDE DEA, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, POLYQUATERNIUM-22, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCOL CETEARATE, GLYCERIL LINOLEATE, GLYCERIL LINOLENATE, POLLEN EXTRACT, PEG 40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PARFUM, BENZYL BENZOATE, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, BULTYLPHENIL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, DIAZOLIDINYL UREA, DISODIUM EDTA, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CARAMEL, CI 19140.

2 commenti:

Nita ha detto...

Ciao, avrai capito che il tuo blog mi sta piacendo: perchè è semplice e, a primo impatto, mi sembra 'accogliente' :)
Io utilizzo molto Biopoint (da una decina di anni) ed ho un parere 'altalenante'...infatti continuo a sperimentare altri prodotti, in cerca di quello perfetto (che non troverò) ;)
Però devo dire che lo shampoo Biopoint non è aggressivo come tanti altri: è per questo che sono recidiva :)
ciao-ciao

Nita

silvi ha detto...

e tu non sai quanto mi faccia piacere ricevere i tuoi complimenti!
pensa che anche io, nonostante la maggior parte delle volte mi trovi bene con i prodotti che compro, tendo a cambiarli e a testarne sempre di nuovi..
credo che sia così perchè sono sempre incuriosita e mi stufo facilmente..
l'unico (ma proprio unico) shampoo che ho comprato più di una volta è il repair della l'oreal professionel..anche questo è epr capelli secchi e mi piace davvero moltissimo!
quindi tu non ne trovi una perfetto? bhè, è bello anche cambiare! ;-)
te che tipo di capelli hai?