Support Me please!

lunedì 15 novembre 2010

ORIGINAL I-DIVINE PALETTE [Sleek]

Durante la mia visita a Londra non potevo non comprare una Palette Sleek, sarebbe stato da stupidi!!!!
Diciamocelo, costa davvero poco. convertendo, ho speso circa 8€!!!

Ed ora eccomi qui con questo bellissimo oggetto: una palette con 12 colori tutti bellissimi. Il case è davvero carino, nero ed essenziale, sottile e molto compatto.
Io personalmente ho preso la Original. Ha colori abbastanza facili da portare, ma anche qualcosa di più vivace, per poter osare ogni tanto..

Sono tutti colori stupendi, molto pigmentati, e abbastanza durevoli.
Hanno una scrivenza impressionante: basta davvero poco prodotto per colorare.
Sono anche molto morbidi, e si stendono molto facilmente.


Io li uso molto anche come eye-liner, perfetti.
un consiglio in più?
usateli anche all'interno dell'occhio, applicandoli preferibilmente con un pennello per eyeliner, stanno benissimo.
E una nota di merito va al nero. Rispetto agli altri colori è quasi opaco, ed è un nero molto intenso. perfetto come eyeliner per un trucco classico, e anche all'interno dell'occhio: dona una profondità incredibile.

Ovviamente promuovo questa palette a pieni voti, è fantastica!

ps. la palette è dotata anche di specchio piuttosto ampio, e un applicatore e spugnetta.

Per le FOTO:

6 commenti:

Fanni ha detto...

La mia collega di blog Yuna ha acquistato tempo fa da MyBodySoul la palette "acid", quella contenente i colori fluo. Anche a sua detta, i colori hanno una scrivenza impressionante e sono super pigmentati.
Credo dunque che sia un ottimo prodotto!
Personalmente anche io preferisco la "original", proprio perchè i colori sono più portabili... Comunque la Sleek ha indovinato davvero un giusto prodotto per noi amanti dei make up!

Fanni

p.s. vieni a dare un'occhiata anche sul nostro blog...!

Tiziana ha detto...

peccato che non ci sia una foto della palette all'interno.....comunque ti crediamo sulla parola!!! grazie dei consigli ciao

silvi ha detto...

si esatto..anche io preferisco la Original proprio per lo stesso motivo!

Le foto ci sono! basta cliccare sul link in fondo al post! ;)

Dony Cipriadiluna ha detto...

io ne ho due e concordo sul fatto che siano super-scriventi...e poi hanno un prezzo ottimo!!! ^_^

Crazy4makeup ha detto...

io sto aspettando la circus e la acid xD
ordinate su internet ;) non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

bellissima questa palette, complimenti per l'ottimo acquisto :)
fatti un giro da me se ti va :)