Support Me please!

giovedì 14 aprile 2011

MASCARA MULTI ACTION [Essence]



"fa tutto: il nuovo mascara multi action dona alle tue ciglia più volume, lunghezza e vitalità. effetto spettacolare garantito.
"

io quando l'ho letto non ci credevo.
e invece..! è proprio così!
allunga e volumizza, e separa bene! per 3 € non si chiedere di meglio.

il mascara quindi è validissimo e si può tranquillamente confrontare con molti altri che costano il triplo o il quadruplo.
consigliatissimo!!!!!!! compratelo!

15 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

ce l'ho ed in effetti mi soddisfa parecchio, come tutti i mascara essence! L'unica pecca è che seccano in breve tempo,almeno i miei >_<

Anonimo ha detto...

adoro questo maschara, e ora che sta per finire quasi quasi lo ricompro!
xoxo

sabrys ha detto...

ottimo!Devo ancora provarlo!!! :)

CompagneDiMerende ha detto...

anche io mi ci sono trovata molto bene...e mia mamma lo adora!!!XD
sissy

Dadda ha detto...

è stupendo anch'io lo ricomprerò una volta terminato!

Lucia ha detto...

beh allora lo provo sicuro!! :)

silvi ha detto...

la cosa più incredibile è che non ho ancora trovato nessun parere negativo su questo mascara!!

Anonimo ha detto...

Ciao cara,
sul mio blog c'è un pesiero per te ^-^ Spero che lo apprezzerai ^-^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

Fanni ha detto...

PRIMO GIVEAWAY DEL MIO BLOG APERTO! IN PALIO CI SONO TRE SMALTI DI CHINA GLAZE... TI VA DI VENIRE A DARE UN'OCCHIATA?! :)
UN BACIO!

Fanni ha detto...

Silvi, nel concorso hai dimenticato di inserire l'indirizzo e-mail. Ma non preoccuparti. Nel caso vincessi, ti contatterò sul blog. L'importante poi è che tu mi risponda! Un bacio.

The Natural Cosmetics ha detto...

Ciao Silvi! Ti ho assegnato l'award per il versatile blog, spero che ti faccia piacere partecipare!

Dani ha detto...

ciao!hai un blog favoloso cio ho trovato di tutto di più!!!mi iscrivo subito! se ti va passa dal mio blog, l ho appena aperto, bacio!

Make up Pleasure ha detto...

molto utile a sapersi, perchè non ci mostri qualche swatch?

Comunque il tuo blog è carinissimo, sono divenatta tua follower! passa da me se ti va, mi farebbe piacere ^_^

Unknown ha detto...

concordo pienamente :)

RagazzAcidella ha detto...

lo proverò allora:)

un saluto e passate dal mio blog se volete:)
http://thepauperfashionist.blogspot.com