Support Me please!

lunedì 1 giugno 2009

MULTI DIMENSION 3 IN 1 [Essence]




che bello finalmente anche nella mia città si vende la linea make up della Essence.
ovviamente ne ho subito approfittato, e oggi vi scrivo dello smalto Multi dimension.
costo: 2€
bellissimo, io ho preso il 37, un rosa accesissimo. (se andate sul sito i colori ci sono, anche se non rispecchiano in tutto la realtà, ma comunque dal vivo sono bellissimi)
si stende benissimo, io come top coat ho usato sempre la stessa marca, e dopo 2 giorni è ancora perfetto.

direi quasi che è meglio di quello di Kiko... :-)

2 commenti:

Vero! ha detto...

Hey.. anche a me piacciono molto i prodotti dell'Essence
Adesso ho comprato il pennellino a penna =)

silvi ha detto...

anche io la adoro...mi sorprendo sempre dei loro prodotti!
a presto!
silvia