Support Me please!

venerdì 18 giugno 2010

TERRA ABBRONZANTE PER LE BIONDE [Essence]


Finalmente una vera terra!
Non l'ho mai usata perchè in commercio trovavo sempre terre troppo "luccicanti": troppi glitter e pagliuzze, e una volte stese sul viso l'offetto era orribile, vista la mia pelle con imperfezioni.
Invece questa terra, oltre a costare solo 5€, è mat che più mat non si può.
Io la adoro. La mia è quella per le bionde (nonostante io sia mora), quindi non è molto scura, dona giusto giusto quel tocco dorato.
L'ho provata anche mischiandola con un pò di crema idratante, e stesa sulle gambe fa il suo effetto! (non mi fido degli autoabbronzanti)
insomma un must!

3 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

bella, come molti prodotti della essence! E poi visto il prezzo vale la pena provare ^_^

silvi ha detto...

assolutamente sì! io la superconsiglio!
A presto!

Julia Barneri ha detto...

carinissima ed utile =)