Support Me please!

martedì 7 dicembre 2010

GUANTO KESSA [Bottega verde]

Eccovi un "accessorio" per me ormai irrinunciabile.
Adoro questo guanto! Prima di tutto, costa pochissimo (l'ho pagato meno di 4€), e poi funziona benissimo.
Io ho sempre avuto il problema dei brufoletti sulla schiena. Usando abitualmente questo guanto, stanno scomparendo!
Inoltre lascia la pelle morbida e liscia. Ha un tessuto leggermente ruvido, e se usato insieme al docciaschiuma/sapone preferito, crea una sensazione avvolgente e rilassante.
Insomma, va benissimo!
e QUI, ecco cosa è successo quando l'ho provato sul viso.

9 commenti:

sabrys ha detto...

da provare!Lo cercherò ;)

Dony Cipriadiluna ha detto...

ne avevo sentito parlare,se funziona per quello che costa è sicuramente da provare!!! ^_^

Café Bouclé ha detto...

Caspita, devo procurarmelo anch'io!

TheMorgana1985 ha detto...

se funziona così bene, ci farò un pensiero

Eleonora ha detto...

Concordo, è efficacissimo!!!!
Cel'ho anch'io!

che ne dici di seguirci a vicenda??
http://folliedimakeup.blogspot.com/

Unknown ha detto...

La prossima volta che lo vedo lo prendo!! ^_^

Stefania ha detto...

Me lo ha consigliato anche una mia amica. Prendo nota

silvi ha detto...

compratelo ragazze! per quel prezzo ne vale la pena! ;)

Ophelia ha detto...

Sembra davvero ottimo :*