Support Me please!

lunedì 11 marzo 2013

BROW KIT [Mua]



Forse il prodotto Mua che più incuriosiva!
Prima d'ora non avevo mai provato prodotti in polvere per le sopracciglia, solo una matita.
Nel kit sono contenute 3 polveri colorate, che si posso anche mischiare per ottenere il colore desiderato, e la cera fissante.
>> Personalmente, preferisco applicare prima la cera e poi la polvere.
Io uso solo la più scura, perchè ho le sopracciglia nere, e mi ci trovo molto bene!
la polvere dura parecchio, è piuttosto polverosa, ma scrive tantissimo!
una pecca è sicuramente il pennello...ha una forma stranissima, che per chi le sopracciglia sottili può risultare scomodo. Io riesco ad usarlo, ma non mi fa impazzire.
Esiste anche una piccolissima pinzetta, se la uso vi farò sapere se funziona!

In ogni caso mi premeva farvi sapere che nonostante sia davvero imbranata su certe cose, sono riuscita ad entrare subito in confidenza con questo prodotto, senza combinare disastri!!!
Adoro questo kit, è comodo, funziona, costa poco e definisce lo sguardo!

p.s. il colore più chiaro può essere usato come illuminante.... o almeno così è scritto.  Secondo me sul sito hanno sbagliato a scrivere...

4 commenti:

Siboney2046 ha detto...

Devo ancora trovare il prodotto per sopracciglia dei miei sogni!

silvi ha detto...

se non hai mai provato questo allora te lo consiglio!! ;)

Federica ha detto...

Prodotto interessante ;)

silvi ha detto...

molto! mi sta piacendo davvero tanto!