Support Me please!

mercoledì 24 novembre 2010

NAIL PAINT [Barry M]

Anche questo è un regalino che mi sono fatta durante la mia visita a Londra.
L'ho pagato attorno alle 3 sterline..non molto direi!
Il colore (quello in alto) è bellissimo, come lo sono anche tutti gli altri..
Si stende facilmente, forse è leggermente troppo liquido.
Anche la durata non è male, vi dura molto tranquillamente 4 giorni, ma anche di più!
Insomma, io ve lo consiglio. E poi..avete visto quanti colori stupendi??? O.o

QUI potete vedere tutti i colori

12 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

bellissimi gli smalti Barry M e costano poco! Per ora ne ho solo tre ma spero di aumentare la collezione ^_^ Ottima scelta!

Anna ha detto...

io sono tentata dal fare un bell'ordinuccio barry m da mybodysoul!!!!

silvi ha detto...

si sembrano tutti davvero stupendi...hanno talmente tanti colori che scegliere diventa davvero difficile!
Anna se ordini, fammi sapere cosa prendi! ;)

Café Bouclé ha detto...

Cspita, che bel colore!
ottimo acquisto!
http://cafe-boucle.blogspot.com/

Fanni ha detto...

Anche io ho molti smalti BarryM e mi ci trovo benissimo! I colori sono splendidi e sono soddisfatta anche della durata!

Un bacione,
Fanni

мeravιglιoѕaмenтe caoтιca ha detto...

Follow me please!!
http://fmgroupitaly.blogspot.com/

MaryMakeup ha detto...

davvero bello il colore :)

sabrys ha detto...

anch'io sono tentata di prendere almeno uno degli smalti Barry M,magari dopo la feste ;) Bello questo colore!

silvi ha detto...

grazie ragazze per tutti i vostri commenti, non posso che ribadire quanto sia bello il colore...molto "primaverile", illumina un pò di più queste brutte giornate così grigie.
e nonostante non sia un colore "classico" sta davvero molto bene sulle mani, anche con unghie corte!
un abbraccio!

La joie de vivre ha detto...

Che carina la BarryM. Ha dei trucchi sfiziosissimi! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Crazy4makeup ha detto...

avevo ordinato il 307 su ebay ma purtroppo ancora non è arrivato
:-( sigh

silvi ha detto...

purtroppo in questi casi si può avere solo pazienza! non sai quanto ti capisco..!