Support Me please!

martedì 4 agosto 2009

LIPOCREMA DERMATOLOGICA [Locobase]


voglio parlarvi della vergogna che ho in bagno, accanto a tutte le mie altre creme da inci (quasi) rispettabili.. circa 2 anni fa ho scoperto di soffrire di dermatite atopica, e la dermatologa mi ha dato tra le altre cose questa crema, la locobase...
è la crema più schifosa che ho in casa, basta dare un occhiata veloce all'inci per rendersene conto.

quando per un periodo di 2 mesi la dermatite si manifestò in maniera più evidente del solito, mi ritrovai con un piaga orribile sotto l'occhio, è stato un incubo!
inizialmente applicavo una crema apposta, che costava anche una fortuna, ma niente, la situazione peggiorava..
così iniziai ad applicare la locobase+locoidon...il problema sparì in fretta e non tornò più.
da allora uso questa crema molto spesso, appena riappare il problema, e in inverno la uso SEMPRE sulle guance..sono così riparate da freddo e vento.
ancora non ho trovato una crema che mi soddisfi quanto questa durante i periodi freddi (forse l'unica che si è mai avvicinata è la superdefense di clinique), quindi per ora continuo a usarla.
costo:10€ per 50 g


Locobase Lipocrema
Crema protettrice: protegge la pelle dagli agenti esterni ripristinando il mantello idrolipidico cutaneo.
Locobase è una lipocrema ad azione emolliente ed idratante per il trattamento di pelli secche.

Ingredienti

Petrolatum, Aqua, Paraffinum Liquidum, Cethearyl Alcohol, methylparaben, Cetheareth 25, Citric Acid, Sodium Citrate.

2 commenti:

Unknown ha detto...

La sto usando anch'io,ho un problema di pelle secca e prurito sul viso
Appena usata dopo due giorni stavo gia meglio.....è un po' grassa e pesante e ti lascia il viso leggermente unto

Unknown ha detto...

Si può usare in gravidanza?grazie