Support Me please!

sabato 12 febbraio 2011

FOAMING SHOWER GEL SENSATION [Rituals]

Da poco tempo nella mia città hanno aperto un negozio Rituals.
appena ne ho avuto l'occasione sono entrata a curiosare.
Vendono molti prodotti per la cura del corpo e.. della mente: infatti oltre ai cosmetici per pelle e capelli, vende anche profumi per ambiente, candele, abbigliamento.
Io mi sono interessata a questo gel doccia (era in offerta), e mi ha subito attirato quello rosa, perchè ovviamente esistono varie profumazioni.
Mamma mia che profumo! Dolce, fiorito, fresco. me lo mangerei!!!

Inoltre si presenta sotto forma di gel, ma quando te lo sfreghi sulle mani inumidite, crea tantissima schiuma morbidissima e profumatissima!
Insomma, ogni volta che uso questo gel, fare la doccia diventa una goduria.

Purtroppo il prezzo non è incentivane: 7,90€
Io l'ho preso in offerta a 3,50€.

vi lascio il sito di Rituals:

7 commenti:

Lucia ha detto...

speriamo che aprino negozio anche in altre città!! un saluto! ;)

Insegui il tuo sogno, sempre... ha detto...

Mi sono iscritta, se vuoi ricambia l'iscrizione!
http://makeupreview92.blogspot.com/

Claudia ha detto...

ciao,ho appena aperto un giveaway,partecipa se ti va!ciao!
http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html

Anonimo ha detto...

complimenti per il blog, molto interessante!
Ti seguo volentieri! xoxo

silvi ha detto...

ciao carissima grazie mille! a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao per caso non sai se a Milano c'è questa marca? sul sito non riesco vedere

silvi ha detto...

che io sappia a Milano non c'è!
puoi comprare on line! anche se le spese di spedizione sono piuttosto alte..prova con ebay!
Silvia