Support Me please!

domenica 29 agosto 2010

COLOUR&GO n° 01 ABSOLUTE PURE [Essence]


Vorrei aprire una piccola parentesi su questo smalto.
Ormai da un pò di tempo lo uso come top coat, quindi sopra lo smalto colorato, e mi sono stupita della sua durata!
protegge il colore perfettamente!
in questo periodo (causa lavastoviglie rotta) ho lavato spesso i piatti, anche più volte al giorno, e quindi mi è successo ancora che dopo pochi giorni lo smalto cominciasse a rovinarsi. invece con questo smalto trasparente il colore dura molto ma molto di più, e non si sbecca.
direi che un buon top coat per 1€ e 30 è un affare.

2 commenti:

Pollina ha detto...

Caspita, mi stà succedendo la stessa cosa (con la lavastoviglie...) :-)
Ma un Top Coat a 1.50€ mi sembra pochissimo, dove lo hai trovato??

ciao
pollina

silvi ha detto...

purtroppo la essence non si trova dappertutto. prova ad andare sul blog Trendy Nail, se cerchi, troverai l'elenco di tutti i punti vendita in cui puoi trovare la essence.
se è nella tua città, potraa ritenerti mooolto fortunata! ;-)