Support Me please!

martedì 9 giugno 2009

ACQUA PROFUMATA [La voglia matta, Perlier]


Non so, mi fa impazzire!
questa acqua profumata mi piace tantissimo!
sarà per quel colore fantastico, o per il suo profumo?
fatto sta che l'ho preso 3 giorni fa, e l'ho messo ogni volta che sono uscita..
la confezione mini costa 3€ ed è di 50 ml..in una borsa ci sta comodamente..
ancora non ho capito se si può definire veramente acqua profumta, perchè se così fosse vuol dire che si può applicarla anche quando c'è il sole..
comunque ho notato che esistono moltissime profumazioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
uniche pecche? non dura molto, e soprattutto, i punti vendita monomarca sono pochissimi, ma io vedo i prodotti perlier anche da Coin, e anche profumerie..e poi non esiste un sito!

Nessun commento: