Support Me please!

martedì 24 febbraio 2009

ACQUA SOLUBIZZANTE PER L'HENNE'

E io che non sapevo nemmeno esistesse l'acqua solubizzante per l'hennè!
L'ho trovata per caso in un erboristeria, al prezzo di 5€ per 500ml.
Questo liquido leggermento denso serve per miscelarlo all' hennè, ottenendo una pasta cremosa facile da stendere...
Per quanto riguarda la pasta ho ottenuto più o meno lo stesso risultato che ho quando aggiungo i miei soliti ingredienti, tipo limone e yogurt, e quindi all'inizio sono rimasta leggermente interdetta.
Ho comunque steso il tutto sui capelli e l'ho tenuto su il tempo necessario.

Ho potuto constatare 2 vantaggi:
1)il colore ha preso più del solito!!!!
2)non appesantisce neanche un pò i capelli.

Vi lascio la descrizione:

Descrizione prodotto
L' acqua solubilizzante è stata appositamente studiata per sciogliere la polvere di hennè e formare una pasta morbida e cremosa.Questa pasta aderisce meglio alla capigliatura sviluppando al massimo il potere tintorio dell' hennè fissando il colore e rendendo i capelli morbidi e setosi-

Composizione
- Acqua
- Yucca
- Hidrolized vegetable protein
- Henna
- Potassium alum

Indicato per...
Per solubilizzare facilmente la polvere di hennè ottimizzandone l'azione tintoria e protettiva

SHOPPING:
Su internet

Nessun commento: