Support Me please!

venerdì 26 marzo 2010

VOLUME TO THE MAX [Essence]


Pensate, l'ho preso solo ad 1€, perchè credo che lo ritireranno dal mercato e quindi era super scontato!
Mi piace. Ho provato di meglio ma mi piace.
Prima di tutto bisogna dire che la confezione è bellissima! rossa e lucida.
e poi io non avevo mai provato un mascara con questo tipo di applicatore!
Ma comunque funziona bene.
Non volumizza tanto quanto pensavo, ma è un mascara buono, allunga abbastanza bene ma soprattutto separa benissimo!
Consigliato!
Ma se volete qualcosa che faccia notare a tutti le vostra ciglia, allora non è il vostro mascara..

2 commenti:

serena_nuvola ha detto...

anche io ho acquistato un mascara della Essence, e precisamente "No limits power boost", che AVREBBE dovuto volumizzare le ciglia... ma onestamente serve a ben poco... lo uso quando non ho voglia di un trucco pesante! devo dire ke sui mascara e sugli eyeliner la Essence lascia un pò a desiderare...gli smalti invece sono delizioni!!!

silvi ha detto...

ciao! se mi dici che fa ben poco, allora non lo comprerò di sicuro, grazie!
io invece ho provato anche un altro mascara della essence che ho recensito, e mi sono trovata daVvero bene!
quanto agli eyeliner prediligo quelli in gel o crema mentre invece la essence fino a poco fa produceva solo eyeliner con fini pennellini o con la punta in feltro, che io non sopporto!
ma ho da poco visto che usciranno nuovi eyeliner contenuti nel smokey eyes set (qui: http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/ombretti.html )
non vedo l'ora di averlo!
baci e a presto
ps prova gli ombretti, sono FA-VO-LO-SI!