Support Me please!

giovedì 14 marzo 2013

LONG LASTING STICK EYESHADOW [Kiko]



Prezzo: 6,90€

Acquistato durante la promozione Ombretti, sono stata brava ed ho preso un solo colore. Il numero 07, beige dorato, è un colore caldo con riflessi oro, fantastico da portare anche da solo, quando si ha fretta.
Io lo uso più che altro come base, perchè ha una durata pazzesca!
Ma mi piace molto anche nella rima interna dell'occhio..anche qui dura parecchio e illumina molto lo sguardo!
Il colore è intenso e io lo sfumo tranquillamente con le dita, quindi lo trovo adatto anche per chi non è molto pratica con i pennelli.
Assolutamente consigliato: è pratico, durevole, multifunzionale!





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Colore stupendo e prodotto altrettanto stupendo! Ottima scelta! Anch'io ogni tanto approfitto delle offerte Kiko per conquistare ad uno a uno gli stick eyeshadow!

silvi ha detto...

anche io adoro le loro promozioni..infatti negli ultimi 10 giorni ho già comprato 2 mascara.. :P

The Scent of Fashion ha detto...

Le promozioni di Kiko sono una vera rovina eheh :D
Ottimo acquisto, è un bellissimo colore!
Nuova follower :*
http://thescentoffashions.blogspot.it/

silvi ha detto...

hai ragione Maddalena!
e grazie!