Support Me please!

sabato 5 dicembre 2009

ORDINE PURE MAGIC MINERALS





Ecco qui il mio ordine da PUREMAGICMINERALS.
COSTO TOTALE 3,49€
SPEDIZIONE 1.50€
PREZZO SAMPLES 1.99 € e cioè:
7 FOUNDATIONS: natural beige, light sand, light medium beige, warm sand, medium beige, golden beige, light medium beige
1 SHEER OIL SWEAT CONTROL MINERAL PRIMER
1 GREEN CORRECTOR
1 SHEER BISQUE MINERAL CORRECTOR
1 PEARL VEIL FINISHING POWDER
+ 5 samples in omaggio: yellow concealer, mineral veil, warm olive, light olive, sunny saffron

Arrivato in 10 giorni




FONDOTINTA:


































BASI








CORRETTORI







2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao vorrei fare anche io un ordine cosi.. mi vuoi dare una mano??

silvi ha detto...

è molto semplice..
studiati bene il negozio ebay e poi compra quello che ti interessa.
spesso ci sono in vendita dei kit o dei sample (come quelli che ho acquistato)
se non ne trovi puoi sempre mandare un messaggio alla venditrice e sicuramente te lo farà avere!
c'è anche un tabella dei colori, per scegliere le tonalità più adatta a te http://stores.ebay.it/PURE-MAGIC-MINERALS-AND-MORE/Quick-Guide-to-Choosing-Your-Shade.html
se non conosci bene l'inglese non ti preoccupare: usa pure il traduttore di google e non scrivere frasi troppo complicate.
se prendi delle full size risparmia comprando le refills
io ti consiglio anche i "concealers": molto coprenti!
se hai problemi scrivimi!!
baci
Silvi