Support Me please!

mercoledì 30 ottobre 2013

CIGLIA FINTE FARFALLA [L'oreal Paris]

da qualche tempo i mascara che acquisto non mi soddisfano a pieno.
Sarà che ad ogni cambio-mascara pretendo sempre di più?
può essere.
ho acquistato questo mascara da Douglas, in offerta a 9,90 euro
Vado al sodo: per il prezzo che ha non mi sembra il top.
Sono abituata ad acquistare mascara per molto meno di 10 euro che mi soddisfano alla grande.
L'effetto volumizzante c'è per carità, ma come al solito la pubblicità esagera alla stragrande.
Le prime applicazioni sono state molto deludenti: secondo me il prodotto era davvero troppo liquido per poter sfruttare al meglio la forma dello scovolino.
Con il tempo il mascara si è addensato un pochino, e questo mi ha aiutata a costruire meglio l'effetto volumizzante, ma non le ali di farfalla.
Buon mascara, nero e volumizzante, ma trovate di meglio a prezzo più basso.

Nessun commento: