Support Me please!

venerdì 5 aprile 2013

TAG DEL PIù SPESSO!

letto su profumissima, mi è piaciuto e lo trovo utile, quindi mi ci metto anche io! ;)

1 FONDOTINTA CHE USO PIù SPESSO
il fondo minerale fatto da me..
non è perfetto come quello acquistato, ma man mano che "studio" lo miglioro. e poi..si risparmia tantissimo


2 CORRETTORE CHE USO PIù SPESSO
chi mi segue sa che soffro da anni di acne, e quindi ho bisogno di un correttore ultracoprente, ma minerale.
da anni uso sempre il correttore di PuREMAGICMINERALS, copre molto.
Non vi dirò mai che è perfetto, ma vi assicuro che dopo averne provati tanti, questo è l'unico che mi soddisfa!
Ma sto sentendo parlar molto bene del Multi tasking concealer della Everyday Minerals..

3 PRIMER OCCHI CHE USI PIù SPESSO
Eyelid primer di Elf, fantastico. Costa pochissimo e fa il suo lavoro. 



4 CIPRIA CHE USO PIù SPESSO
Non uso molto la cipria, ma se necessario questa ela mia preferita.
Nel caso del trucco minerale, io applico prima la cipria, e poi il fondotinta. Opacizza ben, non secca, e da un effetto salute!


5 OMBRETTO CHE USI PIù SPESSO
mi piace cambiare, quindi vi dirò semplicente quello che uso più spesso in questo periodo.
Causa incontrati di lavoro e corsi da organizzare, il trucco che porto è sempre molto sobrio, e mi sto trovando benissimo con la Undressed palette della Mua.
In particolare il secondo colore in alto partendo da sinistra. è fantastico..sobrio, elegante, sta benissimo anche da solo con una riga di eyeliner. Lo adoro nei momenti di fretta.



6 OMBRETTO IN CREMA CHE USI PIù SPESSO
Non è proprio in crema, ma in stick, spero che vada bene lo stesso :P
Adoro l'ombretto in stick di Kiko, il mio colore è lo 07. Un beige dorato.
Fanstastico da solo, fantastico come base, fantastico nella rima interna dell'occhio.

7 PALETTE CHE USO PIù SPESSO
già citata poco sopra, è la Undressed palette di Mua!

8 MASCARA CHE USO PIù SPESSO
a parte il nome troppo lungo, mi piace. Ma l'ho preso da poco, quindi leggerete una recensione


9 BLUSH CHE USO PIù SPESSO
blush Bubblegum di Neve cosmetics! Fantastico, aiuto il mio viso a sembrare più "in salute"!

10 ROSSETTO O GLOSS CHE USO PIù SPESSO
nessuno dei due! mi sta piacendo davvero tanto Ballerina di Neve cosmetics.
Mi piace molto il colore, nonostante sia molto simile a quello delle labbra, secondo me dà un che di sofisticato al trucco finale.
Anche qui presto la recensione!









Nessun commento: