Support Me please!

venerdì 9 marzo 2012

ORDINE BENECOS


Chiedo ancora scusa se non scrivo spesso, ma tra lavoro e casa
dove trovo il tempo??
comunque,

qualche giorno fa, stavo guardando un video su you tube di una ragazza molto brava
che parlava di un fondotinta Bio. QUI il video
Il fondotinta in questione è della marca Benecos.
Mi sono informata in giro, e a quanto pare la ditta produce pochi prodotti, ma molto buoni e soprattutto con Inci perfetti!

e, la cosa che mi ha sorpresa di più, è che fanno anche i fondi minerali!!



Ho acquistato sul sito TuttoCosmetici, approfittando della promo con spese di spedizione a 3€


Fondotinta liquido: € 5,99
Fondotinta in polvere: € 4,99
Crema da barba: € 5,50

In più mi sono arrivati i campioncini di Crema alle Ceramidi di Fitocose e un grazioso pennello di Neve make up!!




Il sito è stato veloce ed ho pagato con paypal.
Vende solo marche che producono cosmetici bio e con inci rispettabili.
più precisamente :
MMU (neve make up, minerale puro)
Solari
Uomo
Unguenti e burri
Smalti
Cura di viso e corpo
e altro ancora.


Nessun commento: