Support Me please!

giovedì 11 febbraio 2010

FRAULEIN 38





sapete che mi sono innamorata?
si esatto.
di questo sito
da cui purtroppo non ordinerò per mancanza di finanze.(dovrei fare un mutuo)
è un sito tedesco che spedisce anche in Italia e vende cosmetici.
andiamo dagli smalti per unghie agli ombretti.
sono tutti molto belli secondo me..e ho letto recensioni positive 8vedi mmu forum e you tube)
tra l'altro ancora non ho capito bene come funzionano, ma a quanto pare le spese di spedizione sono piuttosto basse!
e tra l'altro ho sentito parlare bene delle palette, che si dice siano praticamente uguali a quelle di Zoeva, e anche dei set di pennelli, che costano davvero una nullità.
unico neo(ma neanche troppo piccolo purtroppo)...sono andata su you tube a cercare qualche review e a quanto pare qualche pacco è arrivato danneggiato, in particolare gli ombretti delle palette..ahi ahi ahi...
che dite? vale la pena rischiare e tentare...
io vi ho avvisate... ;-)

6 commenti:

Federica ha detto...

avevo sentito parlare di questa marca ma non avevo mai visto nulla, mi interessano soprattutto gli smalti, grazie per aver postato la foto!

silvi ha detto...

prego! se mai farai un ordine ovviamente dovrai farmi sapere come è andata! ;-)
baci e a presto!

CandyappleMoo ha detto...

Io ho acquistato, ordine arrivato oggi, dipo una settimana e mezza, perfettamente integro

silvi ha detto...

davvero? ne sono felice, dopo tutte le opinioni negative che avevo letto..
come sono i prodotti?
baci

CV ha detto...

Oggi mi è arrivata la 88 colors neutral nudes palette... distrutta.
E pure con lo specchio rotto (dici che i 7 anni di sfiga tocchino a me?).
Ho passato mezza giornata a reimpastare le cialdine però ti posso dire che i colori sono fantastici bellissimi stupendi.
bye bye

silvi ha detto...

oddiooo quanto mi dispiace!
ma possibile che non si possa mandare una mail di protesta?
insomma, sono sicura che con tutte le palette arrivate rotte, avranno ricevuto svariate mail a proposito, eppure..
mah! bhè, almeno dici che i colori sono belli! posso chiederti anche comè la resa? durano molto?
baci