Support Me please!

giovedì 21 gennaio 2010

MIX SMALTI:colore chiaro e elegante

Devo controllarmi!
bhè, per ora non ci penso nemmeno..ho appena usato il mio ombretto della Riveel per fare un nuovo smalto!
visto le ultime e recenti notizie riguardo agli elemente tossici presenti nei prodotti riveel, non ho più usato l'ombretto, ma mi sembrava uno spreco non trovare un altro modo per utilizzarlo.
e così l'ho "polverizzato" e l'ho aggiunto ad uno smalto trasparente (quello della Kiko).

risultato: BELLISSIMO!
con una sola passata ho ottenuto un bellissimo effetto!



prima di tutto il colore è davvero bellissimo: è mooolto luminoso, ma davvero discreto, perfetto su qualsiasi unghia e occasione.
e poi non ha l'effetto che danno spesso gli smalti, di "lucido", anzi, è proprio il contrario!
e in più si è asciugato subito!


piccoli accorgimenti:
-secondo me è meglio usare un smalto il più liquido possibile (quello che ho usato io andava benissimo) e meglio ancora se avete le famose palline di acciaio introvabili.
-io avevo paura che polverizzando l'ombretto avrei creato dei piccoli grumi. all'inizio c'erano, ma poi a forza di sbattere si sono sciolti. voi comunque prima di aggiungere la polvere allo smalto cercate di schiacciare i pezzi più grossi.




Secondo me nelle foto il colore è davvero molto simile a quello reale

LINK swatches

Nessun commento: