Support Me please!

martedì 24 novembre 2009

CI VORREBBE UN PO' DI ORDINE...


Uffaaaa!
si è vero...sono DISORDINATISSIMA!!!!!!!
ma voi come fate??
insomma, io non ho neanche tanti trucchi, ma in qualunque caso non sono giustificata, il mio scomparto make up è un vero cesso..
avete idee a proposito?
io ho già provato varie soluzioni, ma dopo un pò ritornava tutto come prima, un vero caos..
queste foto sono dei miei prodotti per occhi, senza mascara, perchè quelli da soli occupano metà scomparto :-)
e se vedete qualcosa di interessante ditemelo pure ;-)






















4 commenti:

mari.awwma ha detto...

sono intrigata dalla tua palette Missoni...ma la Missoni, casa di moda??non sapevo avesse una linea make up!

silvi ha detto...

è un regalo piuttosto vecchio, quindi non so se questa palette sia ancora in commercio, ma comunque si, il make up di missoni esiste, anche se io non l'ho mai visto nei negozi, secondo me in italia non lo vendono proprio!
baci

Isamaur ha detto...

Ciaoo :)
Sono super disordinata, se guardi nei miei vecchissimi primi post, c'è la cassettiera di Ikea, ultimamente ho apportato delle modifiche alla mia organizzation e farò un post, un bacino!!

silvi ha detto...

ma voi ci credete se vi dico che ho la STESSA IDENTICA cassettiera..la usavo da piccola perchè metterci un sacco di cose (tutte un pò inutili)...
ed è ancora lì, incassata nella libreria, che mi guarda..!adesso forse so cosa farmene!!!!!!!!!
baci a tutte e 2, vi terrò aggiornate!