Support Me please!

domenica 12 luglio 2009

STICK SOLARE ALTA PROTEZIONE SPF 30 [Collistar]


Ero curiosa di provare uno stick solare: mi sembrava comodo, semplice, da portare ovunque. e infatti è così.
Questo della Collistar l'ho pagato 11 e 50 da limoni, e mi piace.
Ammetto che la sua formulazione, per la mia pelle grassa o comunque tendente al lucido, rendeva la mia pelle più lucida ancora (aggiungete poi il caldo), però decisamente accettabile se vi basta un filo di protezione su naso, labbra, o una parte del corpo.
Tra l'altro mi piace tantissimo sulle labbra, talmente tanto che in questo periodo lo uso sempre al posto del mio burrocacao (che con questo caldo si scioglie facilmente)
Ah, questo stick resiste all'acqua e quindi per sport acquatici è perfetto, ma anche per la montagna, ancora meglio della città probabilmente, perchè secondo me potrebbe riparare meglio il viso dal vento rispetta a un fluido solare.
Vi ricordo che esiste anche la versione con spf 50.

Nessun commento: