Support Me please!

lunedì 22 settembre 2008

TRATTAMENTO PROFESSIONALE IN 4 FASI [Geomar]


Da questo anticellulite potete avere solo vantaggi: funziona davvero, e costa poco (13€ da acqua&sapone).
L'unica pecca forse è che poi i risultati ottenuti bisogna mantenerli, ma alla fine è così per tutte le creme anticellulite.


qui la descrizione:

Il Trattamento Professionale in 4 fasi GEOMAR agisce su due livelli: gli step, da eseguire rigorosamente nell’ordine indicato, sono sequenziali e propedeutici l’uno rispetto all’altro, in modo da instaurare una sinergia che massimizzi i risultati positivi; i principi attivi sono presenti nelle quattro buste in quantità crescente, per predisporre i tessuti all’assorbimento nel modo più efficace.

MODALITÀ D’USO
I prodotti che compongono il Trattamento Professionale sono da utilizzare, secondo le indicazioni riportate di seguito e su ciascuna busta, per 4 sere consecutive, preferibilmente alla stessa ora. Il Trattamento Professionale prevede l’applicazione della busta Numero 1. nella prima sera, l’applicazione della busta Numero 2. nella seconda sera, e così di seguito sino ad arrivare all’applicazione della busta Numero 4 nella quarta ed ultima sera.
Si consiglia di lasciare riposare la pelle per 1-2 giorni tra il termine di ciascun ciclo di 4 applicazioni e l’inizio del successivo.
A seconda delle esigenze, si consiglia di eseguire fino a 4 cicli consecutivi per il trattamento urto, ed almeno un ciclo al mese per il mantenimento.
Durante il ciclo mestruale sospendere il trattamento.


Il SITO
Le OPINIONI




Nessun commento: